Condizioni Generali di Vendita

I prodotti acquistati su SBOOM.IT sono venduti da Sboom di Elena Tassi, con sede legale in Prato Via dell’Alberaccio 66, Codice Fiscale e Partita Iva 01948790470 (di seguito Sboom)

Per qualsiasi informazione puoi contattarci all’indirizzo e-mail: info@sboom.it

Definizione del Contratto di vendita 
Le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dall’art.50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).

Il presente Contratto ha per oggetto la vendita a distanza di prodotti di abbigliamento e accessori moda tra Sboom e il Cliente.

Il Cliente persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta è un consumatore ai sensi dell’art. 3 del codice del consumo (definito di seguito “consumatore”).

Le seguenti condizioni generali di contratto valgono esclusivamente nei confronti dei consumatori ai sensi dell’art. 3 del codice del consumo, escluse pertanto le persone giuridiche.

Il Contratto si conclude attraverso l’accettazione da parte di Sboom di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, sul sito web (www.sboom.it).

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni Generali”) e, in particolare, le informazioni di cui all’art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Sboom, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Sboom . Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.